Manufacturing

Entrare oggi in una fabbrica è un’esperienza molto più futuristica rispetto a qualche anno fa: la meccanica ha lasciato il posto a elettronica e software modificandone lo scenario. Tecnologie digitali e software che consentono di pianificare e monitorare la produzione da qualsiasi parte del mondo per far fronte ad una competitività sempre più agguerrita dove qualità, tempistica e puntualità di consegna sono fondamentali. L’obiettivo per le aziende di produzione è sempre servire il cliente finale al meglio e al minor costo possibile.  

La combinazione delle nostre applicazioni con le più moderne tecnologie, quali i terminali RF palmari, i sistemi fissi per la raccolta dati, i lettori di codici a barre e i sistemi per l’identificazione automatica in radiofrequenza (RFID) contribuiscono ad accrescere la produttività e la costante funzionalità delle linee di produzione migliorandone i processi. 
Dalla ricezione delle materie prime alla spedizione del prodotto finito, i nostri apparati permettono di gestire l’intero processo produttivo condentendo, mediante i dati raccolti, di rispondere alle repentine variazioni della domanda, e garantire le corrette sequenze di lavorazione e il completamento di ogni fase della produzione, oltre ad ottenere una visibilità totale sullo stato di avanzamento delle commesse. Il nostro lavoro consiste nel fornire una consulenza e progetto seguendo il cliente nella trasformazione, proponiamo soluzioni che si possono affiancare e integrare a quelle già esistenti e a cui magari l’azienda non è risposta a rinunciare, il tutto senza stop alla produzione.
 

Le nostre soluzioni coprono le seguenti aree:        

  • Identificazione automatica semilavorato e prodotto finito
  • Marcatura in linea dei prodotti
  • Controllo stato di avanzamento della produzione
  • Controllo di processo
  • Gestione magazzino
  • Tracciabilità prodotti

Manufacturing