SCANNER CODICI A BARRE


Scegliere il lettore codice a barre più adatto alle proprie esigenze vuol dire semplificare e automatizzare attività molto importanti. Per questo abbiamo selezionato una gamma di prodotti ideale per ogni necessità. Funzionali e duraturi, i modelli di lettore codici a barre disponibili sono configurabili per ogni esigenza garantendo la massima affidabilità nel tempo.

Industriali ultra rinforzati

Scanner ZEBRA SERIE LI3608-SR/LI3678-SR

ZEBRA SERIE LI3608-SR/LI3678-SR

Cattura di codici a barre 1D ad ampio raggio

Gli scanner 1D LI3608-ER con cavo e LI3678-ER cordless sono praticamente indistruttibili, perfetti per gli ambienti di lavoro più impegnativi. Progettati per catturare praticamente qualsiasi codice 1D da pochi centimetri a 17 metri, questi scanner sono consentono un’ottima versatilità e permettono agli operatori di leggere i codici da oggetti tenuti in mano così come dagli scaffali più alti del magazzino.

Cattura di codici a barre 1D avanzata

Gli scanner 1D LI3608-SR con cavo e LI3678-SR cordless sono praticamente indistruttibili e offrono prestazioni eccezionali negli ambienti di lavoro più impegnativi – il magazzino e la linea di produzione. Sono progettati per catturare qualsiasi codice a barre da una posizione di quasi contatto fino a 1 metro e mezzo di distanza, questi scanner assicurano scansioni affidabili, rapide e accurate, in grado di fare la differenza in termini qualità dei prodotti e del servizio di assistenza offerto ai clienti.

Scanner ZEBRA SERIE DS3608-SR/DS3678-SR

ZEBRA SERIE DS3608-SR/DS3678-SR

Cattura di codici a barre 1D/2D A DISTANZA STANDARD

Gli scanner DS3608-SR con cavo e DS3678-SR cordless sono progettati per catturare praticamente qualsiasi codice a barre 1D e 2D da una posizione di quasi contatto fino a una distanza pari alla lunghezza di un braccio, sono ricchi di funzioni che assicurano prestazioni ininterrotte, un'affidabilità superiore e una gestibilità senza confronto.

Cattura di codici a barre 1D E 2d ad ampio raggio

Cattura avanzata ad ampio raggio di codici a barre 1D/2D, da una distanza di quasi contatto fino al ripiano più alto di una scaffalatura di magazzino con la solita affidabilità e robustezza tipica degli scanner industriali Zebra 3600

SIMBOLI DPM E CODICI A BARRE SU METALLO

Cattura avanzata di simboli DPM (Direct Part Marks) comunemente utilizzati nei settori aeronautico e automobilistico, in cui la tracciabilità end-to-end di tutti i componenti è un requisito essenziale

Scanner per ogni applicazione e ogni ambiente

DATALOGIC SCANNER PALMARE SERIE QUICK SCAN

DATALOGIC SCANNER PALMARE SERIE QUICK SCAN

Entry level ad alte prestazioni

La serie di lettori QuickScan di Datalogic è una linea di prodotti manuali per la raccolta dei dati utile in numerose applicazioni. Disponibili nella versione cablata o cordless, le caratteristiche principali di questa linea Entry Level sono leggerezza, ottiche 1D/2D, affidabilità e l’esclusivo brevetto Datalogic ‘Green Spot’ di avvenuta lettura.

DATALOGIC SCANNER PALMARE SERIE GRIPHON

DATALOGIC SCANNER PALMARE SERIE GRIPHON

VERSATILITA’ e AFFIDABILITA’

La serie Griphon è l’ideale per gli utenti alla ricerca di versatilità e elevata affidabilità. Disponibili con ottiche laser e imager 1D o area imager 2D offrono ottime performance di lettura in qualsiasi ambiente. Nelle versioni con cavo, cordless BT o radio STAR l’utente può sceglier il prodotto consono alle proprie esigenze e i modelli con plastiche speciali rispondono alle richieste del settore sanitario.

ZEBRA SCANNER PALMARE SERIE DS2200

ZEBRA SCANNER PALMARE SERIE DS2200

CONVENIENZA E SEMPLICITA’ A PORTATA DI MANO

Con la serie DS2200, non c'è dato che non possiate acquisire. È un imager 1D/2D dal prezzo conveniente che tuttavia non scende a compromessi in termini di funzionalità. E potete scegliere il modello cablato DS2208 o quello cordless DS2278 in base alle vostre esigenze.

ZEBRA SCANNER PALMARE DS4308

ZEBRA SCANNER PALMARE DS4308

un unico scanner ad alta versatilita’

Equipaggiato con la tecnologia di scansione di ultima generazione di cui avete bisogno per leggere qualsiasi codice a barre su qualunque supporto e in ogni condizione, più velocemente, più da vicino e più da lontano di qualunque altro scanner della stessa categoria.

ZEBRA SCANNER PALMARI IMAGER SERIE DS8100

ZEBRA SCANNER PALMARI IMAGER SERIE DS8100

PRESTAZIONI ECCEZIONALI

La serie DS8100 è lo stato dell’arte degli imager convenzionali grazie a prestazioni senza confronto nella scansione di codici a barre 1D e 2D, a strumenti innovativi per l'ottimizzazione della produttività e a una gestibilità eccezionale, per rendere fluide le code in cassa e lasciare più liberi gli addetti, che avranno così più tempo per offrire ai clienti un'esperienza di pagamento più personale.

SCANNER PORTATILI E COMPATTI

ZEBRA SCANNER CS3000

ZEBRA SCANNER CS3000

COMPATTO E CONVENIENTE

Gli innovativi scanner della serie Zebra CS3000 consentono alle imprese di implementare facilmente la scansione laser 1D nei contesti in cui le esigenze di mobilità oppure il costo e le dimensioni di un dispositivo di scansione tradizionale possono rappresentare un ostacolo. Questo dispositivo minuscolo ha un prezzo conveniente ed è comodissimo da portare in tasca o agganciato a un cordoncino.

ZEBRA SCANNER CS4070

ZEBRA SCANNER CS4070

SCANSIONE DI CLASSE ENTERPRISE

Lo scanner Zebra CS4070 permette, tramite radio Bluetooth, di aggiungere la funzionalità di scansione a qualsiasi dispositivo mobile. Tablet, laptop e smartphone, si trovano tutti ad affrontare lo stesso problema: la fotocamera di livello consumer utilizzata per catturare i codici a barre rende la scansione lenta, scomoda e persino impossibile quando il codice a barre non è perfetto.