Assistenza pre vendita


Il successo di ogni progetto ha inizio con un’attenta analisi preliminare.

Il servizio di prevendita è un valido aiuto per sapersi orientare tra le molteplici soluzioni e le diverse tecnologie disponibili nell’ambito dell’identificazione automatica. E’ fondamentale in questa fase ascoltare i pareri di esperti che abbiano una solida esperienza in questo campo di applicazione. I nostri consulenti tecnici sono di grande aiuto per individuare la giusta soluzione che soddisfi con efficacia ed affidabilità le vostre aspettative.

ASSISTENZA PRE VENDITA

Assistenza post vendita


Il successo di qualsiasi infrastruttura tecnologica si basa sul mantenimento del suo funzionamento e sulla rapidità nella risoluzione delle problematiche.

IDlog fornisce servizi di assistenza post-vendita dedicati alla gestione di richieste di intervento con diversi livelli di servizio, permettendo così ai propri clienti di scegliere la soluzione ideale in base alle proprie esigenze e mantenere una infrastruttura informatica sempre efficiente.

ASSISTENZA POST VENDITA

Per rispondere a qualsiasi esigenza tecnica del cliente è possibile stipulare diverse tipologie di contratti di manutenzione in funzione del livello di servizio richiesto:

  • On center con riparazione presso i nostri laboratori e restituzione al cliente entro 7 giorni lavorativi.
  • On-site all inclusive con intervento entro 16 ore lavorative presso gli uffici/magazzini del cliente.

Qualora necessario, è possibile definire un livello di servizio ad-hoc concordato insieme al cliente (chiamata a gettone – manutenzione preventiva – stagionalità, etc.).

Laddove sia ritenuto più vantaggioso per il cliente (es. sulle isole), la manutenzione può essere effettuata tramite partnership con terze parti, che garantiscono lo stesso livello qualitativo del servizio fornito da IDLOG. IDLOG rimane comunque l’unico interlocutore verso il cliente.

IDlog è in grado di stipulare contratti di manutenzione sia sui componenti hardware che software relativamente a tutti i prodotti commercializzati.

Nell’ottica di offrire la massima capacità di ricezione delle richieste di intervento, la procedura di assistenza può essere attivata attraverso:

Assistenza Email
Assistenza Telefono
Assistenza Fax