Incremento della domanda, richieste crescenti delle linee di produzione, rigidi controlli qualità, costanti attività di monitoraggio dei costi di investimento, maggiori requisiti di conformità a normative per etichette e codici a barre, esigenze di tracciabilità e identificazione dei prodotti: l’evoluzione del business è sempre più rapida ed esigente. Per questo, per raggiungere il massimo della competitività nel proprio mercato, è necessario che le aziende si affidino a partner efficienti e all’avanguardia.
Zebra è perfettamente in grado di inserirsi in questo panorama attraverso soluzioni di nuova generazione pensate proprio per ottimizzare la produttività delle aziende clienti e migliorarne la qualità operativa.
E’ il caso ad esempio delle stampanti industriali Zebra, solide, robuste e progettate con piattaforme intuitive pensate per guardare avanti e per durare a lungo. Le stampanti industriali Zebra, per la stampa di codici a barre o etichette RFID codificate, sono realizzate con gli accorgimenti tecnologici più avanzati per:
Grazie alle tecnologie e alla qualità dei materiali, i prodotti Zebra si configurano tra le migliori stampanti industriali sul mercato. In grado di integrarsi in ogni azienda (dal manifatturiero al retail, dal sanitario all’industria farmaceutica, dalla produzione ai trasporti e la logistica), si adattano ai cambiamenti di ciascuna attività, garantendo enormi vantaggi competitivi.
Quando è giunto il momento di acquistare o sostituire una stampante industriale è bene sempre tenere conto di diversi fattori prima di concludere l’ordine:
ubicazione della stampante industriale in azienda. Ci sono imprese che hanno la necessità di posizionare le stampanti per etichette o codici a barre in magazzini o impianti di produzione, soggette, quindi, a urti e colpi, ma anche ad umidità, sporco o componenti chimici.
Requisiti di etichettatura giornaliera e il tipo di etichetta richiesta, ad esempio per aziende con elevati volumi di stampa.
Struttura e materiali di consumo utilizzati.
Produttività e connettività, specialmente per aziende in cui le stampanti industriali lavorano a pieno regime, dove è necessario un parco macchine collegato con software innovativi, facili da utilizzare e da gestire anche a distanza, per massimizzare la produttività e ridurre i costi IT.
Le caratteristiche delle stampanti industriali Zebra rispondono a tutte le esigenze nella scelta di una stampante ad uso aziendale:
Zebra è leader nel settore delle stampanti industriali, con un’ampia gamma di prodotti che spazia dalle stampanti desktop, alle stampanti portatili, dalle stampanti RFID e per card, alle stampanti industriali, per le quali è possibile scegliere tra modelli con tecnologia termica o a trasferimento termico per la stampa di etichette per inventari, spedizioni, ricevimento e tracciabilità, come la serie ZT200 o per la stampa di targhette di certificazione ed etichette pallet, come la serie ZT400, resistenti anche in ambienti più ostili..
Guarda tutti i prodotti disponibili e scarica le caratteristiche tecniche.