Avete la necessità di identificare i vostri prodotti perché siano identificabili, tracciabili e rintracciabili in ogni momento? Le stampanti industriali che vi proponiamo vi aiutano in questo importante compito. Si integrano facilmente nella vostra azienda, operano senza difficoltà a fianco dei vostri sistemi informativi e si adattano ai cambiamenti della vostra attività. Ideali per un'ampia varietà di applicazioni industriali di medio volume nei settori della produzione, trasporti e logistica, governativo, retail e sanitario.
Progettata per la massima semplicità d'uso, la ZT200 offre una stampa affidabile per un'ampia gamma di applicazioni. Che stiate adottando la codifica a barre per la prima volta, aggiornando le vostre stampanti o sostituendo modelli di stampanti, la serie ZT200 offre la scelta giusta per la maggior pare delle applicazioni di etichettatura. Etichette per inventario, spedizione, ricevimento, tracciabilità.
Mantenete tutte le vostre attività più importanti sempre al massimo dell’efficienza con le solide stampanti serie ZT400 di Zebra. La nuova ZT400 offre una tecnologia avanzata che porta la versatilità, la semplicità d’uso e le prestazioni a un nuovo livello. Disponibile in tre risoluzioni di stampa e due larghezze di stampa, la serie ZT400 è utilizzabile in una vasta gamma di applicazioni dei settori della produzione industriale, dei trasporti, della logistica, del retail e altri ancora.
La stampanti serie ZT600 sono l’evoluzione della precedente serie Xi leader di settore, abbinano lunga durata, solidità e prestazioni eccezionali a una piattaforma intuitiva già pronta per il futuro. Ideali per impieghi 24/7 sono progettate per rispondere alle crescenti richieste delle linee di produzione, alla maggiore complessità operativa e all'integrazione con sistemi diversi. Etichette per inventario, spedizione, ricevimento, tracciabilità, targhette di certificazione, etichette pallet.
La T4000 è una stampante industriale entry-level e colma il divario tra la stampante desktop T800 e la stampante industriale mid-range T6000. Il filo comune con tutte e tre le stampanti, insieme alla stampante industriale high-end T8000 di Printronix, è il Printronix System Architecture (PSA) che offre un ricco set di funzioni che possono essere utilizzate in un'ampia suite di applicazioni di stampa termica. La T4000 è destinata ad applicazioni aziendali che richiedono alta produttività, adattabilità ed affidabilità in un ingombro ridotto.
Stabilisce un nuovo standard di produttività e versatilità in
ambienti dinamici, dove sono necessarie velocità, qualità di stampa eccezionale
e funzioni avanzate come l'RFID.
La T6000e è una delle stampanti più versatili sul mercato con la possibilità di
stampare 10.000 etichette al giorno a velocità record, offre stampe di alta qualità
a 600 dpi e include una gamma completa di opzioni di comunicazione. È disponibile
anche un'opzione di verifica dei codici a barre. La T6000e RFID stampa/codifica
sia su etichette RFID standard che su metallo e viene fornita con una funzione di
sovrastampa automatica per i cartellini che fallisce a codificare correttamente.
La serie T8000 ha prestazioni industriali da top di gamma, dotate di funzioni avanzate quale verificatore di codici a barre 1D e 2D, compatibilità con PostScript/PDF, in grado di stampare a temperature sotto zero senza protezioni riscaldate e possibilità di gestione remota tramite PrintNet Interprise la serrie T8000 supera i requisiti delle più esigentie cruciali operazioni di produzione e distribuzione.