La corretta stampa e programmazione di un’etichetta RFID è il requisito fondamentale per il corretto funzionamento dell’intero sistema di identificazione automatica in radio frequenza. La stampa di un’etichetta è semplice e quasi banale, ma occorre avere l’assoluta certezza che sia stata effettuata in modo corretto. Per questo motivo abbiamo selezionato le migliori stampanti in grado di soddisfare questa esigenza.
La T6000e è una delle stampanti più versatili sul mercato con la possibilità di stampare 10.000 etichette al giorno a velocità record, offre stampe di alta qualità a 600 dpi e include una gamma completa di opzioni di comunicazione. È disponibile anche un'opzione di verifica dei codici a barre. La T6000e RFID tampa/codifica sia su etichette RFID standard che su metallo e viene fornita con una funzione di annullo con sovrastampa automatica delle etichette RFID non programmabili
Le stampanti con codificatore RFID della serie ZT400 offrono funzionalità avanzate per una stampa e codifica affidabili, perfino in ambienti difficili. Guadagnate margine competitivo con abilità di tracciabilità superiori, visibilità e informazioni aziendali più approfondite.
Stampa a trasferimento termico e programmazione RFID
Stampa a trasferimento termico e programmazione RFID
Stampa a trasferimento termico e programmazione RFID