SICO - Società Italiana Carburo Ossigeno SpA
Mai come ora è impegnata nella produzione e fornitura di ossigeno, in tutte le sue forme di distribuzione dai serbatoi fissi per ospedali ai contenitori e bombole di ossigeno, dai presidi Sanitari al domicilio, per il trattamento dei sintomi da COVID-19. Il loro personale sta lavorando senza sosta per far fronte alla forte richiesta di questo drammatico periodo.
A seguito dell’elevato ritmo di lavoro, una delle loro stampanti di etichette Zebra, dedicata alla stampa dei numeri di serie dei loro prodotti, si è guastata rendendo impossibile la spedizione delle bombole di ossigeno indispensabile ai pazienti in terapia intensiva e sub-intensiva.
Il dott. Zanoni Luca, direttore della divisione SICO VITA dedicata alla fornitura di prodotti e servizi nelle strutture ospedaliere e presso il domicilio del paziente, si è rivolto a IDLOG, in qualità di printer repair specialist certificato Zebra. Il servizio tecnico IDLOG, lieto di poter fornire il proprio contributo, si è subito attivato ripristinando in poche ore, direttamente presso il cliente, il corretto funzionamento della stampante, permettendo così al personale SICO di riprendere il frenetico ritmo di produzione e consegna del loro prodotto di vitale importanza.