A fronte delle nuove disposizioni e comunicazioni governative in merito all’emergenza sanitaria da COVID-19, l’attività di IDlog ricade tra i servizi qualificabili come essenziali ai sensi del decreto emesso dalla Presidenza del Consiglio in data 22 Marzo 2020, e come tale rimarrà operativa come previsto dai medesimi provvedimenti governativi.
La priorità della nostra azienda, in questo particolare e difficile periodo, rimane la sicurezza di tutti. Abbiamo da subito adottato lo Smart Working per tutto il personale la cui attività lo permette, mentre i colleghi che non possono eseguire le proprie mansioni attraverso il telelavoro, sono stati formati e dotati di adeguati DPI idonei a garantire la sicurezza loro e di tutti quelli con cui vengono in contatto.
Le nostre sedi di Milano, Torino e Roma continuano ad essere pienamente operative sia tramite il supporto tecnico commerciale, sia con la soddisfazione degli ordini, al fine di garantire la continuità della filiera e per le necessità di questo difficile momento.
Siamo pronti a supportarvi con i servizi di assistenza tecnica on site e da remoto e con la fornitura di etichette, nastri, lettori di codici a barre, terminali portatili e stampanti ma anche braccialetti per l’identificazione dei pazienti negli ospedali, etichette per sacche di sangue, etichette per aziende agroalimentari e per la grande distribuzione.
Anche in questo difficile momento potete contare su di noi.