We are hiring

Idlog, azienda leader nel settore dell’Identificazione Automatica e soluzioni per la Supply Chain operante nei settori Logistica, Produzione, Retail e Sanità, seleziona funzionari vendite per il potenziamento del team commerciale nell'area Centro-Sud.


La posizione, che riporta alla Direzione Commerciale, prevede la gestione della clientela esistente e l’ampliamento del parco clienti relativamente all’area assegnata. Il candidato ideale ha una comprovata esperienza (minimo 3 anni) nella vendita in aziende di medio-grandi dimensioni, possiede una cultura tecnica ed è fortemente orientato al raggiungimento di obiettivi prefissati.

Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore specifico (Identificazione Automatica) con conoscenza delle nozioni di logistica applicata alla movimentazione e tracciabilità delle merci.

La sede di lavoro è situata a Roma, ma è richiesta la disponibilità a frequenti trasferte prevalentemente nell’area di competenza. 

Consideriamo attitudini indispensabili:

  • capacità di organizzazione delle attività e del giro visite clienti
  • forte determinazione al raggiungimento dei risultati concordati
  • capacità di relazionarsi con figure apicali di aziende medio grandi
  • abilità nella ricerca di nuove opportunità di mercato

Titolo di studio diploma o laurea in discipline tecnico commerciali o cultura equivalente 

Si offre:

  • inserimento in una realtà solida e in forte espansione con possibilità di crescita professionale ed economica
  • Assunzione con inquadramento e retribuzione commisurata alle competenze del candidato
  • Premi di risultato al raggiungimento degli obiettivi di vendita. 

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Per presentare la propria candidatura inviare il proprio curriculum vitae a mezzo email all’indirizzo info@idlog.it